sabato 9 gennaio 2010

Barzellette di Sgabanaza a Gatteo il 16 gennaio

 Sgabanaza racconta di un suo incontro a Rimini con Don Oreste Benzi. Quello che ci sapeva fare con le prostitute.
Don Oreste stava rientrando a casa dopo un incontro con seminaristi riminesi e attraversando una stradina assai isolata incontra una battona che desolata si raggirava in quel tratto di strada: " Figliola - si ferma davanti alla donna - sei su una strada sbagliata"
Al che la prostituta asserisce: " eh si Don Oreste, sono 4 ore che batto quel marciapiede e non ho guadagnato nulla"

 Sabato, 16 gennaio 2010 alle ore 20,30 al cinema-teatro Lina Pagliughi a Gatteo si terrà la festa d'inverno organizzata dall'associazione:"Castello e dintorni" (tutti notabili del posto associati ndr.).
sgabanaza a GatteoDurante questa festa, come ogni anno a gennaio si esibiranno i Pasquaroli, comico romagnolo SGABANAZA (dal 1965), (al secolo Piergiuseppe Bertaccini), al vapore di vin brulè e ciambella, e a conclusione, tombola!
Entrata a donazione libera.
Il ricavo sarà destinato non solo per i premi della tombola che sono assai attraenti; tipo cameretta singola offerta da MARMOBILI, macchinetta espresso per caffè offerta da Calandrini & Ardini elettrodomestici, bicicletta, stereo, piante vere, quadri d'autore e numerosi cesti di frutta, ma più di 2 mila euro per questa serata se le prende Sgabanaza.
Vi attendiamo numerosi.

1 commento:

  1. Anche quest'anno 2014 si ripete la stessa serata con il mitico comico, il giorno 18 gennaio di sera..solito posto solite barzellette ;-)

    RispondiElimina

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...